Zsuzsanna Ripli

ZsuzsannaRipliBellezza disarmante. Una carriera iniziata un po’ tardi. Zsuzsanna Ripli, ungherese di 24 anni, è la nuova protagonista dal corpo scultoreo proposta dalle pagine calde di uncalendario inatteso.
Ma di lei non si può dire che sia una qualunque. La sua è una bellezza insolita per un calendario, fatta di freschezza e genuinità e per farvi gli occhi basta che sfogliate le pagine del calendario di Zsuzsanna Ripli. Le foto sono di Joey Shav.

È stata la playmate dell’anno 2004 per l’Ungheria.

Dopo essere stata playmate, la sua carriera è stata velocissima e ha lavorato come modella per importanti case di lingerie.

Faceva la parrucchiera e svolgeva il suo lavoro coltivando l’ambizione segreta di diventare qualcuno. Ora, nel pieno del successo, Zsuzsanna Ripli dice: “Non ero preparata per essere una modella, tutto è accaduto così per caso ed in fretta. Ma sono molto felice di aver iniziato 2 anni fa. Ora faccio veramente una cosa che mi piace!”

È bella, ma forse accanto a lei non ci sarà il solito calciatore. E’ appassionata di sociologia e antropologia culturale e studia con attenzione le tradizioni del suo paese. Le piacciono i party estivi nel giardino della sua casa di Budapest in compagnia dei suoi amici.

Ama gli animali. Ha cane e un pappagallo. La sua città preferita è Bangkok e adora la cucina tailandese.

Zsuzsanna (Zsuzsa) Ripli in breve
Nome Zsuzsanna Ripli (Zsuzsa, susanna)
Nata il: 17 aprile 1981
A: Szigetvár (UNGHERIA)
Capelli: castani
Occhi: marroni chiari
Segno zodiacale: Ariete
Statura: 1,75 m
Peso tipo: 52 Kg
Misure: 89-64-90

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria e contrassegnato come biografia,Zsuzsanna Ripli da zsuzsannaripli . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

I commenti sono chiusi.